>

REGOLAMENTO - 5 Terre in Yacht

Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO
REGOLE DA TENERE A BORDO

Equipaggio:
Il Capitano è responsabile dell'imbarcazione e della sicurezza di tutte le persone a bordo. Egli ha diritto in ogni momento, se lo ritiene necessario, di variare l'itinerario previsto e/o di fermare l'imbarcazione in funzione della situazione meteorologica. Gli ospiti hanno la responsabilità delle loro cabine.

Sicurezza:
Dofour Grand Large 520  è equipaggiata con i più moderni sistemi di sicurezza nel rispetto della legislazione marittima. Sono presenti a bordo: giubbotti di salvataggio per ogni persona, una zattera di salvataggio (se prevista in base alla navigazione da effettuare), E.p.i.r.b., Gps, telefono satellitare, etc...

Utilizzo dei Bagni:
Il WC di una barca è molto delicato. Pertanto si richiede di NON GETTARE nello stesso carta o altri materiali; per carta e assorbenti è presente un apposito cestino. Ci raccomandiamo di evitare ogni spreco idrico, dato che l'acqua a bordo di una barca è preziosa, nonostante sia presente un dissalatore che in ogni caso non ci farà restare senza!

I Pasti:
L'orario dei pasti è deciso in base alle esigenze della navigazione.

Orari:
Il comandante è a disposizione dalle ore 7:00 alle ore 23:00. In pozzetto avete tutto lo spazio necessario per proseguire la serata senza limiti di orario. In caso di contingente pericolo o emergenze varie il comandante è a disposizione 24h su 24h.

Le calzature:
In barca è possibile utilizzare calzature da ginnastica con suole bianche pulite ad uso esclusivo della barca

Il Tender:
Per ragioni di sicurezza l'utilizzo del tender è possibile solo in presenza del comandante.

Il fumo:
Per ragioni di sicurezza e buona convivenza è VIETATO FUMARE all'interno ed all’esterno dell'imbarcazione.

Ringraziandovi ci auguriamo che il vostro viaggio con noi sia piacevole e divertente!


Torna ai contenuti | Torna al menu